Home Eventi Porto delle nebbie, festa noir in tre atti al Giullare

Porto delle nebbie, festa noir in tre atti al Giullare

0
Porto delle nebbie, festa noir in tre atti al Giullare

Festa Noir in tre atti con brindisi finale, è la proposta dell’associazione Porto delle nebbie,  per trascorrere un degno venerdì 13 novembre

[ads1]

Porto
Porto delle nebbie, festa noir in tre atti al Giullare

Porto. Tutti gli amanti del giallo, del brivido e della lucida follia sono invitati al teatro del Giullare di via Incagliati, alle 20, per una breve maratona di presentazioni teatralizzate, con effetti musicali e per festeggiare i due anni dalla nascita dell’associazione. Venerdì 13 novembre, ore 20, Teatro del Giullare, Salerno. Libri, musica e brindisi finale.

Dopo il saluto di Porto delle nebbie, con Piera Carlomagno, Brunella Caputo, Sabrina Prisco,Massimiliano Amato e Corrado De Rosa, sul palco del Giullare si avvicenderanno Cristina Marra, curatrice di Crimini sotto il sole, Novecento, Enzo Restivo (Tana libera tutti, Laruffa), Luca Delgado (081, Homo Scrivens) e Annavera Viva (Questioni di sangue e Chimera, Homo Scrivens).

Le letture saranno di Brunella Caputo e le musiche di Virna Prescenzo. Alla fine brindisi con tutti gli amici di Porto delle nebbie. Sarà possibile tesserarsi, diventare portuali per serate in libreria, a teatro e poi a cena nel centro storico di Salerno, grazie ai partner Libreria Internazionale, teatro del Giullare e salumeria Botteghelle65.

[ads2]

Previous article Strangolato a San Valentino Torio, ritrovato il corpo tra i rifiuti
Next article Capitani coraggiosi in tour, Morandi e Baglioni ad Eboli
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.