Home Prima Pagina Prove anti – Lanciano a porte aperte per la Salernitana

Prove anti – Lanciano a porte aperte per la Salernitana

0
Prove anti – Lanciano a porte aperte per la Salernitana

Seduta pomeridiana a porte aperte all’Arechi per la Salernitana, incoraggiata dai tifosi. Menichini prova il 4-4-2, dubbi in mediana

[ads1]Dopo l’incredibile accoglienza al ritorno dalla trasferta di Cesena, la Salernitana apre le porte ai tifosi svolgendo la seduta pomeridiana all’Arechi incoraggiata dal proprio pubblico, che può rappresentare letteralmente il dodicesimo uomo nella volata salvezza. Applausi per tutti i calciatori, soprattutto grandi applausi per l’eroe di Cesena Ricardo Bagadur  e auguri ad Alan Empereur, che oggi compie ventidue anni.

Salernitana

Leonardo Menichini ha fatto le prove generali anti – Lanciano provando ancora il 4-4-2, sicuri assenti saranno lo squalificato Zito e l’infortunato Colombo. Rientrerà Luca Ceccarelli, pronto a riappropriarsi dell’out destro con la difesa che sarà completata da Bernardini e Bagadur come coppia centrale e Franco sulla fascia mancina. In mediana sono stati provati sia Tounkara e Nalini sia Rossi e Tounkara e Gatto sulle fasce con Moro e Odjer a completare il reparto; l’unico dubbio sembra essere proprio sull’esterno sinistro ma Menichini scioglierà le riserve solo domani; in attacco spazio alla coppia Coda – Donnarumma. Si è rivisto nuovamente Ronaldo, che dovrebbe aver recuperato dall’infortunio e potrebbe essere convocato.

La seduta di rifinitura è fissata per domani mattina.

[ads2]