La Salernitana ha deciso di svolgere la seduta d’allenamento pomeridiana a porte aperte. Tanti i tifosi che hanno riempito la tribunetta del campo Volpe per abbracciare idealmente la squadra e caricarla in vista del delicato incontro contro il Novara
[ads1]
Folla d’entusiasmo per la seduta pomeridiana a porte aperte al campo Volpe. Tanti i tifosi che sono accorsi riempendo la tribunetta per assistere all’allenamento della Salernitana, evento più unico che raro. Entusiasmo, passione e incitamento per i calciatori che, alla fine della seduta, incentrata sul lavoro tattico prima di terminare con una partita a campo ridotto, hanno salutato e ringraziato i tifosi presenti.
Questa mattina, invece, Vincenzo Torrente ha fatto aprire la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da un lavoro di forza e da esercitazioni nell’uno contro uno. Per l’imminente sfida ad un Novara che ha scalato posizioni in classifica ed è tra le squadre più in forma, Torrente recupera Maurizio Lanzaro. Afflitto da problemi fisici, il difensore, salvo colpi di scena, dovrebbe essere regolarmente in campo Domenica e, questo pomeriggio, è stato schierato accanto ad Empereur sebbene il brasiliano abbia fatto coppia con Bernardini nella partitella a campo ridotto. Ha svolto lavoro atletico Tuia, ancora assente Eusepi che continua la fisioterapia.
Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
[ads2]