“Milf: cosa imparare da Pornhub per tua azienda” è il titolo del libro che verrà presentato oggi a Salerno: tre esperti di marketing analizzano la famosa piattaforma online di video porno, fenomeno imprenditoriale e modello da imitare per le aziende
Sarà presentato a Salerno, questa sera, il libro intitolato “Milf: cosa puoi imparare da Pornhub per la tua azienda– modelli di business, strategie digitali e uso dei dati“.
Erika D’Amico, Emanuela Ciuffoli e Marco Pulzelli sono i tre esperti di marketing aziendale ed autori del libro che consacra il successo del sito Pornhub, un vero e proprio fenomeno imprenditoriale mondiale che registra oltre 90 milioni di visualizzazioni al giorno.
La più famosa piattaforma gratuita di video porno si è imposta come un modello aziendale che, secondo gli studiosi, dovrebbe essere preso ad esempio dalle altre imprese. Tra le motivazioni ci sarebbe l’abilità di far parlare di sè in tutto il globo senza mai menzionare esplicitamente il porno. L’analisi che ne viene fuori non è solo improntata alle analisi di mercato, ma anche alla sfera culturale e sociologica.
Per conoscere maggiori dettagli su questo peculiare studio, l’appuntamento è questa sera alle ore 20.00 presso Palazzo Fruscione. L’evento è organizzato dall’associazione Tempi Moderni e sarà presentato da Francesca Salemme, con l’intervento di Alfonso Amendola e dei tre autori.