La Volley Project di Pontecagnano Faiano si prepara ad affrontare la fase finale della Coppa Campania domenica 5 gennaio alle 16,30 a Vairano
Grande successo per la Volley Project della città di Pontecagnano Faiano: si prepara ad affrontare la fase finale della Coppa Campania. La competizione avrà luogo a Vairano, domenica 5 Gennaio alle ore 16:30.
Le migliori squadri regionali da settembre gareggiano per il raggiungimento di tale obiettivo. La Federazione Italiana Pallavolo quest’anno ha deciso di rinnovare il vecchio format, concepito per creare un doppio evento: in concomitanza si terranno le gare maschili e femminili. In tale sede, la FIVAP decreterà i vincitori e li premierà con la Coppa Campania, con uno speciale memoriale quest’anno, dedicato al campione di Vairano, Gegè Russo.
La Volley Project di Pontecagnano Faiano si troverà il 5 Gennaio, in campo neutro contro Volalto Caserta. Per le giallo blu è la realizzazione di un importantissimo traguardo e le ragazze sono pronte ad affrontare la settimana di allenamenti preparata da coach Alminni, grazie al sostegno dei tifosi.
L’allenatore della squadra Ciro Alminni, a tal proposito, afferma:”È motivo d’orgoglio per noi qualificarsi a giocare la finale di coppa, ma soprattutto ci fa capire che stiamo lavorando bene e che siamo sulla strada giusta. Sarà una sfida molto difficile poiché incontreremo una squadra ostica ed esperta ma ci teniamo a fare bene e a portare la coppa a Pontecagnano. Per vincere oltre a fare una gran partita a livello tecnico dovremmo dare quel qualcosa in più che è fondamentale per fare la differenza in una finale”.