Una violenta lite familiare si è consumata ieri sera nella città di Pontecagnano Faiano: uomo discute con l’ex moglie e il figlio 17enne
Violenta lite familiare nella città di Pontecagnano Faiano. Ecco quanto accaduto ieri sera in via Lucania a seguito di una segnalazione di lite tra coniugi.
Giunti alla corte esterna della palazzina si potevano già sentire le grida dei coinvolti che reciprocamente si lanciavano delle ingiurie. I Carabinieri della stazione di Pontecagnano Faiano hanno così provveduto a far scendere l’uomo in strada che affermava alle forze dell’ordine di essersi da poco trasferito nell’abitazione dei genitori a seguito di continui dissapori con la moglie. Si trovava occasionalmente lì per vedere il figlio 17enne e che pensava che l’ex moglie non fosse in casa.
Al momento dell’arrivo, invece, pare avesse trovato la donna pronta ad aggredirlo verbalmente, contrariata della sua presenza. La donna di Pontecagnano Faiano pare, inoltre, che gli avesse anche procurato una escoriazione al volto e una contusione all’avambraccio sinistro, ma nonostante ciò rifiutava l’intervento di un’ambulanza.
I militari, rivoltisi a quest’ultima, hanno riscontrato una versione completamente opposta dei fatti. La donna riferiva di essere arrivata alle mani, solo in seguito all’aggressione da parte dell’ex marito che l’aveva spinta più volte e che si erano allontanati per i vizi dell’alcol e del gioco con cui l’uomo spendeva i soldi del reddito di cittadinanza. L’uomo ha così deciso di ritirarsi a casa dei genitori.
Alle ore 21:00 circa, su richiesta del 118, il comando dei Carabinieri di Pontecagnano Faiano interveniva nuovamente sul posto, sul quale i sanitari si ritrovavano a dividere di nuovo gli ex coniugi. L’uomo è stato successivamente condotto presso il Pronto Soccorso del nosocomio vicino dai volontari della Vopi, in evidente stato confusionale. La vicenda si è verificata tra le ore 18:00 e le ore 22:00 della giornata di ieri, 23 Maggio.