Misure di sicuezza in materia Coronavirus: Ecco come il Sindaco Giuseppe Lanzara vieta la sosta sulle panchine della città di Pontecagnano Faiano
“E’ SEVERAMENTE VIETATO SOSTARE SULLE PANCHINE. IL DIVANO DI CASA E’ PIU’ COMODO.”-ecco il messaggio del Sindaco di Pontecagnano Faiano.
Il Primo Cittadino Giuseppe Lanzara ha pubblicato nelle ultime ore la foto di una delle tante panchine comunali. Il messaggio sopra riportato è stato affisso su di essa in caratteri cubitali. Il contenuto della dichiarazione è chiaro e semplice: l’amministrazione di Pontecagnano Faiano rinnova ai cittadini l’appello di restare nelle proprie dimore per contrastare il contagio da Coronavirus.
“Le violazioni saranno perseguite con le segnalazioni all’autorità giudiziaria per la violazione dell’art. 650 Codice Penale punibile con l’arresto fino a tre mesi o con un’ammenda fino a 206 euro.”- scrive il Sindaco Giuseppe Lanzara sui manifesti affissi sulle panchine cittadine evidentemente sigillate.
La politica stringente attuata nelle ultime settimane nella città di Pontecagnano Faiano, sposa perfettamente quella promossa negli altri comuni siti all’interno della Regione Campania e dallo stesso Governatore Vincenzo De Luca. In tutta Italia, i sindaci si stanno attivando con videomessaggi e ordinanze per sensibilizzare e punire tutti i cittadini che non rispettino il momento di forte di crisi in cui la Nazione di trova.