Inizieranno l’8 Giugno i lavori di riqualificazione di Via Lucania, ad annunciarlo è il Sindaco di Pontecagnano Faiano. L’importo è di 100mila euro
L’8 Giugno è la data indicata dal Sindaco di Pontecagnano Faiano per l’inizio dei lavori in Via Lucania. La notizia arriva proprio dal Primo Cittadino Lanzara che, nelle ultime ore, ha annunciato l’impegno da parte dell’amministrazione nel mantenere tale promessa.
“Finalmente oggi annunciamo l’intervento che interessa il tratto di Via Lucania, circa 3.000,00 mq che collegano la Strada Statale con l’ingresso del Museo Archeologico Nazionale”- scrive Giuseppe Lanzara.
Per la città di Pontecagnano Faiano tale opera rappresenta un importante traguardo. La strada in questione è situata dinanzi il Museo Archeologico Nazionale Etruschi di frontiera che, proprio in questi giorni, ha riaperto nonostante tutte le difficoltà derivanti dalla situazione di emergenza dovuta al Coronavirus.
Ripristinare tale tratto stradale corrisponderebbe a rilanciare la zona, il museo e il turismo di Pontecagnano Faiano. L’importo dei lavori è pari a 100mila euro e riguarderanno: la nuova pavimentazione, la segnaletica stradale, area di sosta, aiuole e marciapiedi.