Home Cronaca Pontecagnano: un uomo positivo al Coronavirus

Pontecagnano: un uomo positivo al Coronavirus

0
Pontecagnano: un uomo positivo al Coronavirus

Il sindaco di Pontecagnano, Giuseppe Lanzara, annuncia la notizia di un cittadino positivo al Coronavirus. Si attende la conferma definitiva

Il primo cittadino di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, ha da poco comunicato, attraverso un video caricato sulla sua pagina facebook, la notizia di un cittadino risultato positivo al Coronavirus.

In attesa di ricevere la conferma definitiva, il sindaco Lanzara ha affermato che il soggetto in questione è in buone condizioni di salute, non è stato ricoverato ed i suoi familiari non presentano alcun sintomo.

Il contagio è avvenuto da diverse settimane ed è stato già superato il periodo di quarantena. Lanzara ha sottolineato inoltre che non è stata resa nota l’identità del paziente ed ha rivolto un ulteriore appello ai suoi cittadini :“Vi chiedo di mantenere la calma e di non creare allarmismi.”

Il primo cittadino di Pontecagnano ha poi ricordato le disposizioni da seguire. “Abbiamo testimoniato in questi giorni già difficili un forte senso del dovere e di responsabilità. Dobbiamo – ha concluso Lanzara- continuare così, lo dobbiamo a noi stessi e alle persone che amiamo. Forza Pontecagnano Faiano e un abbraccio davvero con il cuore, anche se virtuale, al nostro concittadino. Gli diciamo tutti che siamo con lui e uniti ce la faremo.”