Incidente a Pontecagnano, precisamente in tangenziale, dove un camion ha perso una sponda colpendo due auto. Due le persone ferite, tra cui una in coma
Paura a Pontecagnano.
Questa mattina, sulla tangenziale all’altezza dello svincolo di Pontecagnano nord, è avvenuto un brutto sinistro. Un camion ha perso una sponda che è finita su due vetture che seguivano il mezzo pesante. Come riporta salernonotizie si sono ferite in modo serio due persone che sono state trasportate all’Ospedale Ruggi per le cure del caso. Secondo le prime indiscrezioni, tra i due malcapitati ci sarebbe un uomo di San Cipriano che al momento sembra essere in gravi condizioni.
Sul posto immediatamente è giunta la Polizia Stradale ed i tecnici dell’Anas. Presenti i sanitari del 118 che hanno subito soccorso i feriti. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco del comando di Salerno intervenuta per soccorrere persona incastrata all’interno di una autovettura coinvolta ed un‘eliambulanza. Sono ancora in corso i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro.
Il traffico, dopo il sinistro, è andato in tilt per diversi minuti e il disagio ha causato, ovviamente, ripercussioni anche sulla viabilità ordinaria.