Home Attualità Pontecagnano Faiano, supermercati chiusi nei giorni di festa. Parla il Sindaco

Pontecagnano Faiano, supermercati chiusi nei giorni di festa. Parla il Sindaco

0
Pontecagnano Faiano, supermercati chiusi nei giorni di festa. Parla il Sindaco
Pixabay

Arriva proprio nelle ultime ore la notizia di un’ordinanza del Sindaco di Pontecagnano Faiano: supermercati chiusi nelle feste. Ecco i giorni

Supermercati chiusi e tabacchi per feste a Pontecagnano Faiano. Ad annunciarlo è il Primo Cittadino. Il Sindaco Giuseppe Lanzara, proprio nelle ultime ore, ha reso nota la notizia di una nuova ordinanza che prevede la chiusura dei supermercati nei giorni di festività dei mesi di Aprile e Maggio.

Per la precisione, le attività lavorative volte alla vendita di alimenti, beni di prima necessità e tabacchi dovranno restare chiuse nei giorni del 25 e 26 Aprile per la festa della Liberazione dell’Italia e il 1° Maggio, per la festa dei Lavoratori.

I dati sulla diffusione del contagio, sopratutto sul nostro territorio, sono incoraggianti, ma per NON deve farci abbassare la guardiascrive il Sindaco di Pontecagnano FaianoL’osservanza delle regole e del distanziamento sociale ha garantito risultati che NON possiamo compromettere con comportamenti scellerati che ci riporterebbero alla situazione di due settimane fa.”

Il Primo cittadino parla chiaro: vi è la necessità di proseguire con gli sforzi posti in essere dall’intera comunità di Pontecagnano Faiano, per assicurarsi un veloce ritorno alla normalità.

Il Sindaco conclude: “Per chi ancora non avesse compreso la delicatezza del momento e soprattutto del pericolo che si corre per se stessi e per i propri cari, saranno intensificati i controlli in strada in questi giorni che possono rappresentare una SVOLTA CRUCIALE alla lotta al COVID-19.”