Ieri a Pontecagnano Faiano è iniziata la manifestazione Sport&Enjoy. Grande successo per la prima serata del “Villaggio Sportivo Interattivo”
Ieri sera presso a Pontecagnano Faiano si è tenuta la prima giornata dell’evento Sport&Enjoy- Fit, food and fun.
La prima serata della manifestazione sportiva organizzata dall’Associazione Sviluppo del Consigliere Comunale di maggioranza, Gaetano Nappo, ha riscontrato un grande successo.
L’evento si terrà fino al giorno 9 Settembre e tante saranno le iniziative sportive e non solo.
Ieri seralo Sport&Enjoy ha avuto inizio intorno alle 17.30 con la presentazione del progetto a cura degli organizzatori. A seguire vi sono stati tantissimi spettacoli e attività sportive durante le quali Gaetano Nappo e Carmine Mellone si sono interessati ai saluti rivolti al Sindaco della città, Giuseppe Lanzara.
Dopo l’ultima rappresentazione di ballo si è esibito sul palco dello Sport&Enjoy un comico italiano di grandissimo successo: Maurizio Casagrande, con il quale la prima giornata dell’evento si è conclusa.
Lo Sport&Enjoy non è solo uno spettacolo di intrattenimento, ma è anche un vero e proprio “Villaggio Sportivo Interattivo” durante il quale chiunque può prenotarsi e partecipare alle attività previste, con gli istruttori specializzati.
Lo spirito di condivisione che ha colpito tutti i cittadini di Pontecagnano sembra aver ridato alla città un vero senso di appartenenza. Lo Sport&Enjoy, in seguito al Palio di Faiano e al Festival della birra “Pintecagnano” sembra concludere la programmazione estiva di eventi e manifestazioni della città.
La città di Pontecagnano si è raccolta ieri sera presso via Toscana per questa manifestazione che stasera continuerà con i vari spettacoli e gare sportive. Ad esibirsi sul palco di stasera sarà Francesca Notarfrancesco: giovane cantante, ha già partecipato a diversi talent condividendo i palchi con cantanti famosissimi come Fabrizio Moro e Elodie e ricevendo numerosi riconoscimenti per il suo talento oltre a grandissime vittorie, come all’età di 16 anni raggiunse il secondo posto al festival di Castrocaro.