Home Eventi Pontecagnano Faiano: grande successo per il Pontecomix

Pontecagnano Faiano: grande successo per il Pontecomix

0
Pontecagnano Faiano: grande successo per il Pontecomix

Si è concluso ieri sera l’evento del Pontecomix. Grande successo per la fiera fumettistica del Comune di Pontecagnano Faiano

Ieri sera il Pontecomix si è concluso con grande successo. Il Comune di Pontecagnano Faiano ha accolto con molto calore la fiera fumettistica che si è tenuta negli scorsi giorni.

Il weekend della città si è colorato con fumetti, cosplay e tantissimi ospiti. La seconda edizione del Pontecomix ha sicuramente riscosso più successo della precedente. La sede di quest’anno era ubicata al centro della città: l’ex tabacchificio Centola ha ospitato numerose centinaia di persone.

Tra grandi e bambini il successo del Potecomix è stato assicurato da tantissime novità. Tra gli ospiti del Pontecomix di Pontecagnano c’erano: Giulio Mosca, in arte Il Baffo, noto web comic di graphic novel (la prima top seller su Amazon); Agostino Longo, vignettista e industrial designer di Salerno; Michele Muoio, graphic designer che conta piùdi 20 mila follower su Instagram.

Tantissimi altri erano gli ospiti di questa seconda edizione. Tra le novità del Pontecomix, anche una cosplay accademy, per chi fosse interessato ad un workshop di tale genere.

I cittadini di Pontecagnano Faiano hanno sicuramente accolto molto positivamente l’iniziativa promossa dall’Associazione Sveja. Data la numerosità delle persone, ci si augura una terza edizione, ancora più ricca e innovativa, il prossimo anno.