Home Eventi Pontecagnano, grande successo per Drive Live all’ex Tabacchificio Centola

Pontecagnano, grande successo per Drive Live all’ex Tabacchificio Centola

0
Pontecagnano, grande successo per Drive Live all’ex Tabacchificio Centola

Grande successo per l’iniziativa di Piervito Grisù tenutasi ieri sera nella città di Pontecagnano Faiano: parla il Sindaco Lanzara

Drive Live nella città di Pontecagnano Faiano riscuote un grandissimo successo. Si è trattato del primo concerto avvenuto in Italia, dal vivo, dopo la quarantena dovuta al Coronavirus.  L’idea nasce dalla volontà di Piervito Grisù di riconnettere le anime in periodi tristi come quelli avvenuti, tramite la musica e iniziative sociali e solidali. Ecco per cui, ieri sera, presso l’ex Tabacchificio Centola, si è tenuto il primo Drive Live nella storia.

Ad esprimersi in merito anche il Sindaco Lanzara che ha appoggiato sin da subito l’iniziativa comprendendone gli scopi e la massima sicurezza delle disposizioni anti-contagio. Ecco quanto il Sindaco di Pontecagnano Faiano ha affermato:

“Le professioni legate al mondo della musica e dello spettacolo non stanno avendo un adeguato riconoscimento nell’ambito dell’emergenza sanitaria. Il settore è totalmente fermo, specie quando si parla di musica indipendente e andrebbe aiutato e sostenuto con maggiore decisione.-e continuaIeri sera a Pontecagnano Faiano abbiamo ospitato la prima tappa del DRIVE LIVE concerti italia con grande entusiasmo da parte del pubblico che ha assistito alle esibizioni in completa sicurezza dalla propria auto. L’evento, seguito con interesse da RAI e dai media nazionali, inorgoglisce me e tutta la nostra comunità.
 Le soluzioni esistono e per ottenerle c’è solo una strada: quella fatta di impegno e lavoro costante. Complimenti a Piervito Grisu’ e ai numerosi artisti che si sono alternati sul palco”.