Home Cronaca Pontecagnano Faiano, tentano uno stupro: due gli indagati

Pontecagnano Faiano, tentano uno stupro: due gli indagati

0
Pontecagnano Faiano, tentano uno stupro: due gli indagati

Dopo una serata in una discoteca a Pontecagnano Faiano, due uomini avrebbero tentato uno stupro ai danni di una ragazza di 21 anni

I due uomini di 38 e 35 anni e rispettivamente di Pompei e Nocera Inferiore, sono indagati per aver tentato di abusare di una ragazza in discoteca di Pontecagnano Faiano.

Il presunto stupro si sarebbe consumato dopo che la ragazza, ubriaca dopo diversi drink, avrebbe concluso la serata in compagnia dei due sconosciuti. L’inchiesta della Procura di Salerno è giunta quasi al termine. Vi sono due comitive di ragazzi, una dell’Agro – tra i presenti proprio i due indagati – e una di Sorrento, tra cui la ragazza di 21 anni. Le due comitive non si conoscono tra loro.

A un certo punto della serata, inizia il flirt con uno dei ragazzi dell’altro gruppo, cominciando a ballare. Da qui in poi la ragazza non è riuscita a ricordare gli accaduti, come si legge nella denuncia.

Come riporta il quotidiano La Città, al risveglio la 21enne si sarebbe trovata a bordo di un’auto con i due indagati che le stavano offrendo dell’acqua chiedendole come si sentisse. Un terzo ragazzo del gruppo dell’Agro era già andato via per lavoro.