Si è tenuta oggi domenica 17 luglio la terza edizione dello Street Festival, che ha colorato Pontecagnano di sport, musica e divertimento
[ads1]
Oggi Pontecagnano ha fatto da sfondo ad una giornata ricca di divertimento, grazie alla terza edizione dello Street Festival.
Da un’idea di Marco Rago, coorganizzata dal Comune di Pontecagnano Faiano e dall’associazione Gera A.V. (direttivo: presidente onorario Giuseppe Palo, presidente Giovanni Sorgente, vicepresidente Teresa Attanasio, segretaria Angela Casale, tesoriera Luigia Panico), con il logo ideato da Luciano Finella, oggi presso il Piazzale Centola a Pontecagnano Faiano, si è tenuta una giornata di sport, musica e divertimento.
La giornata è iniziata questa mattina con le amichevoli di calcio saponato e calcio balilla, musica di sottofondo a cura del dj Antonio Crescenzo, dando poi il via ai tornei alle ore 15:00, con iscrizione da effettuare al momento in loco.
Al termine esibizioni delle scuole di ballo: “Noemi dance” della maestra Noemi Landi, “Club latino dance” del maestro Max Citro, “New Ballet” della maestra Maria Rosaria Bacco ed “Istinto latino” del maestro Fiorenzo Coppola, fino ad arrivare a “Canto per te”, la gara canora per bambini ideata da Genni Criscuolo.
Ospiti d’eccezione, direttamente da Amici: Luca Favilla, Benedetta Orlandini e Valeria Romitelli. Molti gli sponsor che hanno deciso di sostenere l’iniziativa, che ha visto gastronomia e beverage a cura di Franco’s Pizza! Per interagire è stato reso possibile utilizzare l’hashtag #streetfestival, inviando contenuti e post della giornata attraverso i social. [ads2]