Il Sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara rivolge un appello ai cittadini in vista della riapertura di numerose attività: “Spendi in città”
Il Sindaco Giuseppe Lanzara di Pontecagnano Faiano rivolge un appello ai cittadini: “Spendi in città”, acquista nei negozi di vicinato, mantieni vivo il tuo quartiere!“
Il Primo Cittadino, nelle ultime ore, ha rivolto un appello ai cittadini in vista della riapertura di numerose attività lavorative. Il discorso si dipana su quelle che sono le problematiche attualmente riscontrabili nella città di Pontecagnano Faiano e dibattute durante una serie di incontri, quali ad esempio le difficoltà del settore delle cerimonie e del settore turistico.
L’Amministrazione ha intavolato un dialogo con i titolari delle attività lavorative del territorio, su quelle che sono le problematiche legate a tali settori e non solo, con l’intento di risolverli nel medio e breve termine possibile.
Ecco l’appello che il Sindaco di Pontecagnano Faiano rivolge ai suoi cittadini:
“In un momento delicato come questo, in una fase incerta e di ripartenza, sono i piccoli gesti a fare la differenza. Vedere i commercianti in questi giorni tirar su la serranda, indaffarati ad abbellire le loro vetrine, pronti ad accogliere i clienti, mi ha fatto ben sperare per il futuro. Il nostro contributo può essere fondamentale per la ripresa economica della Città. Torniamo nelle botteghe di quartiere, nel negozietto all’angolo, da chi ha saputo in queste settimane aspettare e ora è pronto ad accoglierci col sorriso di sempre.”