Denunciato nella nottata di ieri sera 47enne per spaccio di stupefacenti a Pontecagnano Faiano: in casa possedeva hashish e marjuana
Denunciato 47enne per spaccio nella città di Pontecagnano Faiano. Ecco il dato di cronaca che i Carabinieri della città hanno segnalato nella serata di ieri, 16 Maggio.
Ieri sera, infatti, intorno alle ore 21.00, le Forze dell’Ordine hanno raggiunto l’abitazione del reo in via Poseidonia, all’interno della quale hanno effettuato una perquisizione con annesse unità cinofile del nucleo cinofili di Sarno. Al suo interno hanno rinvenuto 20 grammi di hashish già suddiviso in 9 dosi e 20 piantine di marijuana appena piantate. Inoltre all’interno dell’abitazione vi erano tutti i materiali utili rivolti all’attività illecita di vendita e spaccio. Sono stati rinvenuti dai Carabinieri anche un tritaerba ed un bilancino, prontamente sequestrati, insieme all’hashish e le piantine di marijuana.
L’uomo residente a Pontecagnano Faiano, M.A. classe ’73, pluripregiudicato sempre per attività di spaccio, risulta essere anche affetto da una disabilità grave. Il reo è infatti soggetto ad una forma di paralisi dovuta ad un incidente stradale.
Continuano intanto le indagini nella città di Pontecagnano Faiano e i Carabinieri della Stazione comunale con a capo il comandante Fabio Laurentini, proseguono con le attività di monitoraggio e controllo, grazie anche all’importante supporto da parte del Comando della Polizia Municiaple.