Risale a poche ore fa la notizia di un secondo decesso da Coronavirus nella città di Pontecagnano Faiano: si tratta di un’ultra 70enne affetta da Alzheimer
Risale a poche ore fa la notizia di un secondo decesso da Coronavirus nella città di Pontecagnano Faiano. A darne annuncio è il Primo Cittadino Giuseppe Lanzara durante un’intervista video.
Si tratta di una donna, ultra 70enne residente nella città di Pontecagnano Faiano. La donna, affetta già da tempo da Alzheimer, pare che già da molto tempo non mangiasse più e avesse un’infezione agli organi interni. Il contagio dovuto al Covid-19 ha peggiorato la situazione clinica della signora portandola definitivamente alla morte.
“Mi è sembrato opportuno dare subito un annuncio, avvisare i nostri cittadini e dare un abbraccio ai familiari di questa signora, ai quali ovviamente va tutto il mio cordoglio e dell’intera comunità di Pontecagnano Faiano. Ricordiamoci che il Covid-19 a fatto vittime e causato decessi...”- afferma il Sindaco Lanzara.
Il Primo cittadino di Pontecagnano Faiano ha ricordato che seppur in maniera lieve anche in città il coronavirus ha colpito circa 20 persone e causato 2 vittime. Ciò deve perciò rappresentare un monito per affacciarsi alla fase di ripresa sociale ed economica, in maniera sicuramente attenta, seria e responsabile.