Nella cittadina salernitana di Pontecagnano Faiano, due automobili si sono scontrate in un impatto frontale: uno dei due ragazzi è in gravi condizioni
Attimini di paura, nella serata di ieri, in via Aldo Moro a Pontecagnano Faiano. Sulla strada della cittadina salernitana infatti, due automobili, entrambe delle Smart, si sono scontrate frontalmente. Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, l’impatto sarebbe stato abbastanza violento. Alla guida delle vetture due giovani: ancora ignote le loro generalità. Inoltre le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.
Giunte tempestivamente sul posto due ambulanze del Vopi. Presenti sulla scena anche i carabinieri, i vigili del fuoco, intervenuti per estrarre i ragazzi dalle automobili, ormai completamente deformate. Secondo quanto riportato dal sito web salernotoday.it, uno dei volontari del Vopi, ha dovuto utilizzare due estintori per fermare il fumo che fuoriusciva dai veicoli. Entrambi gli automobilisti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno: il più grave, di 26 anni, è in prognosi riservata.