Home Cronaca Pontecagnano, ritrovato bimbo uscito per strada da solo

Pontecagnano, ritrovato bimbo uscito per strada da solo

0
Pontecagnano, ritrovato bimbo uscito per strada da solo

Il 118 e il 112 di Pontecagnano hanno ritrovato un bambino che si era avventurato in strada da solo, alla ricerca del personaggio di Peter Pan

Pontecagnano. Paura questa mattina per un bambino di 4 anni, che si era allontanato da casa sua sita in via Alfani, nelle vicinanze del Comune, e si era avventurato in strada da solo.

Immediatamente i genitori hanno allertato il 118 e i Carabinieri, che si sono messi subito alla ricerca del piccolo scomparso. Per fortuna lo hanno ritrovato seduto su una panchina, infreddolito.

Quando gli hanno chiesto le motivazioni che lo avevano spinto a uscire di casa da solo, il bimbo ha risposto dicendo che era uscito perchè voleva mettersi alla ricerca di Peter Pan, il suo cartone preferito.

Previous article Salerno, ordinato ripristino di 50 posti in via Carella
Next article Tomba trafugata ad Agropoli: scomparsa la bara di Pasquale Picariello
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.