Home Cronaca Pontecagnano, al Maximall rissa davanti un parcheggio

Pontecagnano, al Maximall rissa davanti un parcheggio

0
Pontecagnano, al Maximall rissa davanti un parcheggio
Immagine da Google Maps

Poco fa, davanti a un parcheggio del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano, si è verificata una rissa. Diversi i feriti

Pontecagnano. Di poco fa la notizia di una rissa, scoppiata davanti al parchegigo del Centro Commericale Maximall

Immediatamente sul posto due ambulanze del Vopi di Pontecagnano, che hanno riscontrato la presenza di diversi feriti. Hanno così prestato le prime cure ai litiganti.

I sanitari del Vopi, in questo momento, stanno provvedendo al loro trasferimento presso l’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

Previous article Battipaglia, motociclista perde il controllo del mezzo in autostrada
Next article Salerno, l’Ordine dei Medici si esprime su aggressione al Ruggi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.