L’episodio è avvenuto in Via Magellano di Pontecagnano Faiano ed ha avuto come protagonisti due extracomunitari ed altrettanti giovani originari del luogo
La costa sud di Salerno ancora una volta protagonista dell’ennesimo avvenimento di cronaca. E’ del pomeriggio di oggi, infatti, la notizia di una rissa avvenuta a Pontecagnano Faiano nei pressi di Via Magellano ed avente come protagonisti due extracomunitari che, per cause ancora da accertare, hanno dato vita ad una colluttazione con altri due ragazzi originari del luogo.
Ad avere la peggio è stato proprio uno dei due giovani comunitari che ha riportato un trauma cranico abbastanza accentuato e scaturito da un colpo in testa derivante dall’impatto con un paletto di ferro.
Sul posto è stato immediato l’intervento dei volontari del VoPi di Pontecagnano Faiano che, mediante l’ausilio di due ambulanze, hanno provveduto a prestare le prime cure del caso al ferito, il quale è stato successivamente trasportato all’ospedale San Giovanni Di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno per ulteriori accertamenti.