Home Attualità Pontecagnano, ripristinata la rotatoria nei pressi del Maximall

Pontecagnano, ripristinata la rotatoria nei pressi del Maximall

0
Pontecagnano, ripristinata la rotatoria nei pressi del Maximall

Ripristinata la rotatoria nei pressi del Maximall del Comune di Pontecagnano Faiano: l’opera è stata realizzata con i Fondi privati

Rotatoria Maximall ripristinata nella città di Pontecagnano Faiano. A darne notizia è il Primo Cittadino Giuseppe Lanzara.

Il Sindaco, attraverso un post sulla propria pagina Facebook, ha comunicato alla comunità cittadina della realizzazione di un opera molto importante. Il ripristino della rotatoria Maximall rappresenta una maggiore spinta verso il decoro urbano e la dignità della città.

L’opera realizzata sul territorio di Pontecagnano Faiano ha avuto la possibilità di essere messa in atto grazie ai fondi privati. A confermarlo è proprio il Primo Cittadino che scrive:

Ripristino rotatoria Maximall. Quando la Pubblica Amministrazione incontra imprenditori che hanno a cuore il territorio, i risultati sono quelli che potete ammirare nelle immagini.

Circa il finanziamento che ha reso possibile la realizzazione dell’opera il Sindaco di Pontecagnano Faiano afferma che è stata completamente eseguita “con fondi privati grazie alla sinergia con il Fondo di proprietà del Centro Commerciale Maximall– e inoltre- verrà ultimata con la ripavimentazione di Via Amerigo Vespucci attraverso il grande piano di ripavimentazione stradale.”

Tale piano di ripavimentazione stradale sta regalando all’intera città maggior decoro, ma soprattutto maggior sicurezza circa la viabilità da anni compromessa da grandi buche o dossi naturali che spesso creavano non pochi problemi ai veicoli e agli autisti della città di Pontecagnano Faiano.