Home Cronaca Pontecagnano, rapina al dispensario farmaceutico sulla litornea

Pontecagnano, rapina al dispensario farmaceutico sulla litornea

0
Pontecagnano, rapina al dispensario farmaceutico sulla litornea
Immagine da Pixabay

Attorno alle 19.30 di ieri sera, un soggetto incappucciato ha rapinato il dispensario farmaceutico sulla litoranea, all’altezza di Pontecagnano

Attorno alle 19.30 di ieri sera un soggetto incappucciato, armato di quella che presumibilmente era una pistola giocattolo, ha rapinato il dispensario farmaceutico ubicato sulla litoranea all’altezza di Pontecagnano.

Accaparratosi l’intero incasso della giornata, che ammontava a circa 600 Euro, il malvivente – che ha agito da solo – si è in tutta fretta dileguato attraverso la campagna circostante, approfittando del buio della sera.

Le telecamere interne al dispensario farmaceutico hanno ripreso il momento della rapina, durata pochi attimi. All’interno dell’esercizio c’erano solo il farmacista e il rapinatore, che le immagini del sistema di videosorveglianza non hanno però contribuito ad identificare. Al lavoro sul caso, i Carabinieri della Stazione di Battipaglia.

Questo episodio rientra in un’indagine più ampia che le Forze dell’Ordine stanno conducendo relativamente ad episodi di questo tipo già verificatisi nei mesi scorsi; in particolare nei mesi di dicembre/gennaio sempre a Pontecagnano.