Pulizia delle sponde del fiume Picentino: ecco le attività in corso da parte degli enti preposti nella città di Pontecagnano Faiano
Iniziati i lavori di pulizia delle sponde del fiume Picentino nella città di Pontecagnano Faiano. I lavori, annunciati negli scorsi giorni, vedevano protagonista l’attività soddisfacente dell’assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Sica coadiuvato con il Sindaco Giuseppe Lanzara.
Proprio il Primo Cittadino, nelle ultime ore, ha confermato l’avvio di tali lavori alle porte della città di Pontecagnano Faiano per la pulizia delle sponde del fiume che versano in condizioni di notevole degrado.
Ad annunciare l’inizio e proprio il Sindaco Lanzara che, orgoglioso, sulla propria pagina Facebook afferma:
“Da quanti anni non riuscivamo a vedere gli argini del Picentino?
Sono partiti oggi i lavori di pulizia delle sponde del fiume a ridosso del ponte sulla SS18.
• oltre 500 metri l’area interessata da
pubblica
• di cumuli di materiale
delle acque”
Il Sindaco di Pontecagnano Faiano inoltre continua circa l’argomento, dimostrando come le tematiche di sicurezza e decoro siano all’ordine del giorno per l’intera amministrazione comunale. A tal proposito, conclude: “Il tema della sicurezza dei cittadini è da sempre la nostra priorità. Dopo mesi di fermo causati dal Covid-19, riprendiamo ancor più speditamente le nostre attività e ci impegniamo, come sempre, affinché la nostra Città sia vivibile, decorosa e sicura.”