Home Attualità Pontecagnano, piano di ripavimentazione stradale: decoro e vivibilità

Pontecagnano, piano di ripavimentazione stradale: decoro e vivibilità

0
Pontecagnano, piano di ripavimentazione stradale: decoro e vivibilità
Facebook

Decoro e vivibilità sono gli obiettivi che da questa mattina verranno perseguiti a Pontecagnano Faiano: al via il piano di ripavimentazione stradale

Ripavimentazione stradale nella città di Pontecagnano Faiano. Ecco quanto accaduto questa mattina nel comune della provincia di Salerno.

L’amministrazione comunale ha dato il via ad un grande piano di ripavimentazione del manto stradale con l’obiettivo di garantire la sicurezza e ripristinare il decoro e la vivibilità lungo le strade della città.

A darne notizia è il Primo cittadino di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara che sulla propria pagina Facebook afferma: “Da questa mattina partono una serie di interventi volti a garantire sicurezza, decoro e vivibilità lungo le strade della nostra Pontecagnano Faiano.

Interverremo con questo 1° step, sulle strade maggiormente dissestate e trafficate. Una seconda fase dei lavori prevede la risistemazione di tutte le restanti arterie. Il complesso piano dei lavori è reso possibile grazie all’impegno dell’Amministrazione e degli Uffici, tra le mille difficoltà legate all’emergenza sanitaria.”
Il grande intervento di ripavimentazione del manto stradale è previsto strade della città di Pontecagnano Faiano che manifestano da anni difficoltà e ampie buche. Le strade interessate all’intervento posto in essere dall’Amministrazione, sono le seguenti: Via Budetti, Via Tasso, Via La Rocca, Via Manzoni, Via Padre Angelo Esposito, Via Dante, Via Alfani.