Pontecagnano perde la vetta complice la sconfitta con il Centro Ester. Bene Prater Club, Benevento e Real Salernitana che vince il derby con la Nocerina
[ads1] Va al Centro Ester il big match ad alta quota della quarta giornata. Le barresi si impongono con un netto 3-0 sul Pontecagnano grazie alle reti di Di Marzo, Palescandolo e Simona Beato. Al Prater Club va il match con la Virtus Partenope. Partita giocata alla pari da entrambe le formazioni. È di 3-2 il risultato finale, che vede per le ragazze di Andrea Aquilino a segno Volpe, rientrate dal prestito al Centro Ester, con una bella tripletta. Per mister Esposito non bastano le reti di Granada e Bottone.
La Real Salernitana demolisce la Nocerina. Per la formazione di mister Saggese che sale al secondo posto insieme al Pontecagnano vanno in rete Coppola doppietta, Esposito, Marino, Citro e Minella, mentre alle per le molosse segna l’ex D’Ambrosio.
Il Benevento rifila una manita alla Woman Calvizzano con i sigilli di Orlando, e doppietta per Ruggiero Angela e Crisci. Termina in parità il match tra il Napoli Dream Team e la Frattese; a segno Panico e Damiano per la Frattese.
In settimana sono stati comunicati gli accoppiamenti per le Semifinali di Coppa Campania. Si parte il 27 dicembre con Prater Club – Benevento. La perdente affronterà il Centro Ester il 3 gennaio, mentre il 6 gennaio, sempre il Centro Ester affronterà la vincente della gara del 27 dicembre.
Risultati 3° giornata
Centro Ester Pontecagnano 3-0
Domina Neapolis – Napoli NP
Benevento – Woman Calvizzano 5-0
Napoli Dream Team – Frattese 1-1
Nocerina – Real Salernitana 1-6
Virtus Partenope – Prater Club 2-3
Riposa: Sant’Edigio
Classifica
Centro Ester 9
Pontecagnano 6
Real Salernitana 6
Benevento 4
Prater Club 4
Sant’Egidio 3
Virtus Partenope 3
Nocerina 3
Woman Calvizzano 0
Frattese 0
FC (NDT 4, Napoli 0*, Domina Neapolis 0*)
[ads2]