Home Politica Pontecagnano: parlano gli Amici di Beppe Grillo del Consiglio Comunale

Pontecagnano: parlano gli Amici di Beppe Grillo del Consiglio Comunale

0
Pontecagnano: parlano gli Amici di Beppe Grillo del Consiglio Comunale

Il Gruppo Amici di Belle Grillo di Pontecagnano Faiano si sono espressi in merito all’ultimo Consiglio Comunale tenutosi ieri sera

Continuano da parte dei cittadini le lamentele circa le tematiche affrontate ieri sera nel Consiglio Comunale di Pontecagnano Faiano. Questa volta a parlare è il gruppo di attivisti “Amici di Beppe Grillo“.

Questi sembrano non accettare il modo in cui l’Amministrazione Lanzara ha intenzione di risolvere il problema dello smaltimento dei rifiuti in città. Ecco quanto affermano:

La proposta che ci sembra condivisibile dei consiglieri di maggioranza Silvestri e Citro di creare un comitato tecnico scientifico per coinvolgere nel dibattito una serie di soggetti ed allargare a tutti la programmazione di questa scelta è stata messa da parte.“-Primo punto che il Gruppo critica all’amministrazione.

Ribadendo la nostra contrarietà per un’incompatibilità territoriale con tale tipologie di impianti sovradimensionati, facciamo appello a tutti i consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione di cercare ancora una linea di dialogo con i cittadini e con gli imprenditori che potrebbero essere danneggiati da tale insediamento.”- Questo l’appello rivolto all’Amministrazione.

Per concludere, ecco le proposte:”Vogliamo disinnescare Sardone ed Ostaglio che sono alle porte della nostra città ma vogliamo anche non portarci in casa un impianto che per dimensioni e tipologia è destinato ad andare in difficoltà. Per noi, per il nostro gruppo di cittadini e per il movimento politico alla quale ci ispiriamo gli impianti servono ma vanno pensati e costruiti in territori adeguati ad ospitarli.”