Home Cronaca Pontecagnano, muore un uomo precipitando dal balcone

Pontecagnano, muore un uomo precipitando dal balcone

0
Pontecagnano, muore un uomo precipitando dal balcone

Tragedia questa mattina a Pontecagnano Faiano. Uomo precipita dal balcone del terzo piano mentre si dedicava alla cura delle sue piante

Pontecagnano. Inizialmente si era pensato ad un suicidio, ma poi è stato accertato che si è trattato di un incidente. L’uomo di 66 anni stava innaffiando le sue piante quando improvvisamente è precipitato dal terzo piano della sua abitazione.

All’arrivo dei soccorsi e dei Carabinieri della Compagnia di Battipaglia purtroppo non c’è stato più nulla da fare. Le lesioni provocate dalla caduta hanno compromesso irrimediabilmente le sue condizioni di salute e determinato il decesso.

Previous article Bollettino 16 luglio 2021: contagi, decessi e guariti in Campania
Next article Nocera, evade dai domiciliari e picchia infermiere: arrestato
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.