Home Cronaca 21enne di Pontecagnano muore in un incidente a Forlì

21enne di Pontecagnano muore in un incidente a Forlì

0
21enne di Pontecagnano muore in un incidente a Forlì

Originario di Pontecagnano Faiano, giovane 21enne perde la vita nella città di Forlì: l’incidente stradale è avvenuto in viale Salinatore

Perde la vita in viale Salinatore a Forlì: lutto nella città di Pontecagnano Faiano. Si tratta di G.I., 21enne originario della provincia di Salerno, da diverso tempo domiciliato nel comune in Emilia-Romagna.

Secondo quanto riportato su Forlitoday.it, il giovane ragazzo era in sella ad una Honda 300. Percorreva l’arteria da Porta Ravaldino verso Porta Schiavonia quando, all’altezza di Via Verdi, ha perso il controllo del mezzo. L’impatto improvviso si è verificato con un palo della luce che ha determinato una drammatica caduta.

Pontecagnano

La dinamica dei fatti è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale dell’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, coadiuvati sul posto dai Carabinieri, intenti a prendere i primi prelievi come da legge.

Il triste accaduto si è verificato nella giornata di ieri 25 Aprile 2020, intorno alle ore 12.30, quando si sono precipitati i sanitari del 118. I sanitari di “Romagna Soccorso” hanno raggiunto velocemente il luogo del sinistro stradale e hanno trasportato il 21enne di Pontecagnano Faiano presso il vicino nosocomio “Morgani-Pierantoni”. Le condizioni di salute del giovane erano già drammatiche e, infatti, ha perso la vita poco dopo. 

La città di Pontecagnano Faiano, ieri, ha appreso la notizia e piange il lutto del giovane 21enne.