Home Cronaca Pontecagnano: muore la donna aggredita da un cane lo scorso martedì

Pontecagnano: muore la donna aggredita da un cane lo scorso martedì

0
Pontecagnano: muore la donna aggredita da un cane lo scorso martedì

La donna fu aggredita alle gambe da un cane lo scorso martedì a Pontecagnano. Ieri, nonostante i numerosi tentativi effettuati in ospedale, è morta

[ads1]

Antonietta Sansone, è questo il nome dell’anziana donna di 76 anni che purtroppo non ce l’ha fatta: le ferite riportate durante l’aggressione avvenuta lo scorso martedì a Pontecagnano si sono rivelate letali.

La donna era ospite nella villa di un’amica, dove avrebbe dovuto soggiornare per un paio di giorni, ma quel maledetto martedì è accaduto l’impossibile, e dopo essere stata aggredita alle gambe e al bacino è stata sottoposta ad intervento chirurgico e messa in terapia intensiva.ambulanza

Dopo il decesso, avvenuto nella giornata di ieri, il Pm ha disposto l’autopsia sul corpo della donna che sarà eseguita in questa settimana.

Purtroppo si tratta del secondo di caso di morte causata da aggressione da cani nel giro di poco tempo. Solo alcune settimane fa la stessa sorte è toccata ad un uomo di 78 anni Pasquale Malafronte che fu sbranato e ammazzato dai suoi cani.

[ads2]