L’Amministrazione osserva un minuto di silenzio per le vittime dell’epidemia Covid-19. Il Sindaco:”Tutti uniti per Pontecagnano Faiano”
60 secondi di silenzio per le vittime dell’epidemia Covid-19 dinanzi al Municipio di Pontecagnano Faiano, con le bandiere a mezz’asta. L‘Amministrazione rappresentata dal Sindaco Giuseppe Lanzara ha osservato un minuto di silenzio dedicato proprio ai quasi 10mila defunti in Italia.
“Viviamo in queste settimane dei giorni particolarmente difficili, come Sindaco ho, oggi più che mai, il dovere di essere al fianco della mia comunità.
60 secondi per ricordare le vittime del coronavirus, per onorare il sacrificio e l’impegno di tutti i medici e degli operatori sanitari, per abbracciarci tutti ed essere di sostegno l’uno all’altro, come noi Sindaci sappiamo fare.
“- ecco quanto affermato dal Primo Cittadino di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara.
La città per il momento ha tre soggetti positivi al virus e nessun defunto. Molti i messaggi di speranza che commentano il minuto di silenzio e tanta l’apprensione da parte delle numerose famiglie di piccole e medie attività lavorative momentaneamente chiuse e da parte dei disoccupati.
Si prosegue con le attività di monitoraggio del territorio da parte delle Forze dell’ordine e continuano i supporti economici, alimentari e sociali nei confronti delle fasce maggiormente colpite dall’emergenza sanitaria, nella città di Pontecagnano Faiano.