Questa mattina tre uomini in Via Amerigo Vespucci nel Comune di Pontecagnano Faiano hanno minacciato gli automobilisti per derubarli
Minacciano gli automobilisti per derubarli. Ecco cosa è accaduto questa mattina, 26 Ottobre, presso il Comune di Pontecagnano Faiano. Via Amerigo Vespucci è stato il palcoscenico di tale triste vicenda.
Secondo quanto riportato su Salernonotizie.it, tre uomini extracomunitari, armati di mazze, hanno impaurito gli automobilisti con l’intento di riuscire a fermarli per derubare gli oggetti presenti all’interno dei propri veicoli.
Non è la prima volta però che si verificano episodi di tale portata sul territorio del comune di Pontecagnano Faiano. Anche le zone dell’Aversana e della Litoranea hanno da sempre impaurito gli automobilisti per la presenza di malviventi impegnati a fermare le auto con l’intento di compiere dei furti.
Questa mattina invece la zona ad essere colpita è quella vicina al Maximall, da sempre molto trafficata poiché di passaggio tra Bellizzi e Pontecagnano Faiano e sopratutto per l’affluenza al centro commerciale.
I Carabinieri indagano sulla vicenda con lo scopo di risalire all’identità dei tre cittadini extracomunitari. Tali vicende non dovrebbero accadere, ma la cosa preoccupante è che si ripetono già da tempo e ciò ha messo sotto i riflettori i Comuni Picentini in ambito di sicurezza urbana.