Dopo l’esibizione di Clementino di sabato, il Maximall di Pontecagnano è pronto ad ospitare un altro grande protagonista della musica italiana. Il prossimo fine settimana, infatti, il palco sarà occupato da Marco Masini
Continuano gli appuntamenti musicali ed aggregativi al Maximall di Pontecagnano. Dopo l’esibizione di Clementino di sabato scorso, infatti, il prossimo fine settimana l’area food del centro commerciale avrà come protagonista un altro big della musica italiana: Marco Masini.
L’appuntamento è previsto per sabato 11 novembre alle ore 21.00, quando il palco allestito in piazza Maximall sarà occupato dall’artista fiorentino fresco di partecipazione alla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo dove ha ottenuto il piazzamento al tredicesimo posto con il brano “Spostato di un secondo”.
Attualmente Masini è in tour per presentare dal vivo l’album live “Marco Masini in concerto” contenente, tra le altre, la cover di “Signor tenente”, singolo lanciato in radio il 15 settembre scorso, e la sua versione del brano scritto per Noemi “La borsa di una donna”.
Da “Bella Stronza” a “Ci vorrebbe il mare” passando per “L’uomo volante”, quella di sabato sarà l’occasione ideale per i tanti fan del cantante fiorentino di ascoltare dal vivo tutti i suoi brani più famosi, pubblicati in circa trent’anni di carriera, per quello che rappresenterà l’ ennesimo momento di aggregazione del Maximall e che proseguirà anche il sabato successivo quando a Pontecagnano arriverà Ron.