La giovanissima Margaret Colonnese di Pontecagnano Faiano ufficializza il passaggio dallo Sporting Club Picentia alla società S.S.C. Napoli
Grande acquisto per la S.S.C. Napoli: la giovanissima Margaret Colonnese ufficializza il passaggio dallo Sporting Club Picentia di Pontecagnano Faiano alla società napoletana.
Proprio oggi infatti la ragazza ha confermato, con la sua firma, il suo intento di giocare nella sua squadra del cuore. Un acquisto, questo, per la società S.S.C. Napoli davvero molto proficuo.
“Con costanza ed assiduità possiamo dire che ha iniziato ad allenarsi e giocare 6 anni fa nelle file dei pulcini dello Sporting Club Picentia. Era la stagione sportiva 2013/2014. Nell’ultimo anno, dopo essersi fatta valere per qualità e livello di prestazioni tra i giovanissimi U14 nel Campionato Regionale maschile di categoria, è stata convocata e si è allenata presso il Centro Federale Territoriale di Casola con la squadra U15 Femminile.“Ecco le parole della società di Pontecagnano Faiano. Con orgoglio infatti, lo Sporting Club Picentia, sottolinea il lavoro fatto nel percorso formativo calcistico di Margaret.
Il primo passo di Margaret nel calcio delle Società Professionistiche spinge ancora più lo Sporting Club Picentia, nel tener duro e credere fermamente nel “Picentia al Femminile“, il progetto di questa ultima stagione sportiva dedicato alla scuola calcio esclusivamente per ragazze che, come Margaret, amano il calcio.
Lunedì, in vista della partecipazione al Campionato U17 Femminile Nazionale, primo allenamento presso il Centro Sportivo Kennedy.