Dal 28 gennaio sarà operativo il ripristino del pagamento delle linee urbane 51 (Pontecagnano-Faiano) e linea 52 (Pontecagnano-Picciola)
A partire da lunedì 28 gennaio 2019, per l’utilizzo delle linee urbane, feriali e festive, del Comune di Pontecagnano Faiano, linea 51 (Pontecagnano-Faiano) e linea 52 (Pontecagnano-Picciola), gli utenti a bordo degli autobus, lungo l’intero percorso effettuato, dovranno essere in possesso del titolo di viaggio validato.
E’ necessario quindi munirsi di titolo di viaggio prima di salire sull’autobus, da validare nell’apposita obliteratrice non appena saliti a bordo.
La tipologia di titolo di viaggio aziendale appropriata per i servizi in questione è BIC U AC, il cui costo della corsa semplice è di € 1,10.
Si segnala inoltre che, a partire da tale data, sarà operativa l’attività di controlleria a bordo bus che sanzionerà i viaggiatori sprovvisti di titolo di viaggio o con titolo di viaggio non idoneo o non correttamente validato.
I titoli di viaggio sono in vendita presso tutte le rivendite autorizzate. E’ attivo anche il servizio di vendita a bordo, con sovrapprezzo, svolto dallo stesso personale di guida, sempre che sussistano le condizioni di sicurezza e regolarità del servizio e tenuto conto del traffico passeggeri.
E’ possibile usufruire anche del servizio di Mobile Ticketing di BUSITALIA CAMPANIA, disponibile per i clienti di Wind, 3, Tim e Vodafone Italia, per acquistare direttamente sul proprio telefonino il titolo di viaggio, inviando un sms al numero 4880882 scrivendo nel testo BIC U oppure tramite l’App NUGO per Smartphone. Per maggiori info: www.fsbusitaliacampania.it