“Dopo aver pesantemente criticato, in passato, le spese di staff, adesso il sindaco assume subito sette collaboratori che cureranno la sua immagine e segreteria” A dichiararlo è il Consigliere comunale di minoranza del Comune di Pontecagnano Faiano Francesco Pastore
Mentre la Città è ferma, il Sindaco si muove e cambia idea: dopo aver pesantemente criticato, in passato, le spese di staff, adesso assume subito, come primo atto amministrativo di rilievo, cinque collaboratori full time e due part time che cureranno la sua immagine e segreteria».
A dichiararlo è il Consigliere comunale di minoranza del Comune di Pontecagnano Faiano Francesco Pastore.
«Mentre Casa Parrilli è sempre più isolata e anche le strade adiacenti vivono nel caos – afferma – nessuno si preoccupa di fornire risposte sui tempi di riapertura del sottopasso ferroviario e del tratto di via Torino e sull’iter del progetto per il sottopasso pedonale. Mentre i lavori pubblici già avviati in Città sono fermi da settimane, nessuno si impegna per individuare i funzionari comunali e i nuovi responsabili unici dei procedimenti per la prosecuzione degli interventi. Mentre la nostra Città vive una preoccupante crisi per la raccolta dei rifiuti, nessuno si prodiga per trovare soluzioni alternative efficaci e programmare una riorganizzazione del servizio».
Da qui, dunque, il passaggio del Consigliere Francesco Pastore sulla procedura di assunzione per i sette collaboratori.
«Per carità – chiarisce l’esponente della minoranza – nulla di illegittimo da parte del Primo Cittadino Giuseppe Lanzara e niente contro i neo staffisti. Ma, in questo momento così importante, sono sicuramente altre le priorità per Pontecagnano Faiano. La minoranza è, come sempre, disponibile ad affrontarle, lavorando insieme, nell’esclusivo interesse del nostro territorio e della nostra Comunità».