Lady Turris per l’ultima casalinga ospita il Pontecagnano. Aperte le iscrizioni per la scuola calcio 2014/2015
Altro impegno difficile per le coralline di mister Izzo, che domani affronteranno tra le mura amiche dell’Amerigo Liguori il Pontecagnano – attualmente 3° forza del campionato. Il trainer di Torre del Greco, corallino doc, dovrà far a meno dei soliti nomi: Terracciano, Panico, Manzo, Brillante che sta continuando nella fisioterapia, e Longobardi che pare essersi fermata nuovamente a causa di un piccolo problema muscolare. Rientra dalla squalifica Nippoli, che insieme a Nunziata e Perrucci andranno a formare il tandem d’attacco.
LE AVVERSARIE – Le ragazze di mister Caliullo sono sicuramente più esperte e vantano giocatrici come Di Martino capocannoniere della squadra, Ficarotta che all’andata segnò, ma sicuramente a centrocampo mancherà una garanzia come Bottigilieri squalificata.
Murat e compagne sanno che non sono queste le partite da vincere, ma sono consapevoli che tra le mura amiche hanno messo in difficoltà squadre come il Napoli Dream Team e Padula, e sicuramente all’ultima gara davanti al proprio pubblico vorranno far bella figura.
[ads2]
SCUOLA CALCIO – Intanto Patron Anna Ifigenia e il suo staff dirigenziale hanno deciso di aprire le porte anche al settore giovanile corallino. Le iscrizioni sono aperte a tutte le bambine e ragazze dagli 8-15 anni, saranno seguite da tecnici qualificati aiutati anche dalle ragazze della prima squadra. Inoltre hanno la possibilità di partecipare a campionati FIGC.
Per info contattare i seguenti recapiti: Anna: 349/2903253 oppure Salvatore: 334/1880635. È possibile visitare la pagina ufficiale e il profilo ai seguenti link https://www.facebook.com/pages/ASD-Lady-Turris/395433873893818?fref=ts (Pagina) – https://www.facebook.com/anna.turris.3?fref=ts (Profilo).
DOMENICA 18 MAGGIO, ORE 12, STADIO COMUNALE “A. LIGUORI” – 12° GIORNATA DI RITRONO LADY TURRIS / PONTECAGNANO. Arbitrerà il SIG. FABIO DALLA CORTE della SEZIONE DI NAPOLI.