Arrestati tre ladri sorpresi a rubare porte e finestre nell’ex pollaio “Farinelli” a Pontecagnano. I Carabinieri sono stati aiutati grazie all’utilizzo di un drone
Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri hanno tratto in arresto tre pregiudicati di Pontecagnano Faiano, sorpresi a rubare nell’ex pollaio “Farinelli“.
Come viene riportato da La Città, i tre malviventi della zona avrebbero sottratto porte e finestre dall’ex pollaio. Sul posto sono subito giunti i militari dell’Arma, i quali grazie all’utilizzo di un drone, sono riusciti ad intercettare e fotografare i tre ladri. Dalle immagini è possibile vedere come dall’interno dello stabilimento (situato in località Corvinia), i ladri hanno cercato di caricare su un furgone il materiale che si trovava all’interno: in particolare porte e finestre.
Il loro tentativo di fuga è stato sventato grazie all’apparecchio elettronico che li ha prontamente rintracciati. I tre pregiudicati sono stati bloccati e denunciati con l’accusa di furto all’Autorità Giudiziaria.