
Pontecagnano, ladri in azione nella notte tra giovedì e venerdì. I malviventi riescono a fuggire dalla finestra, indagano i Carabinieri
Pontecagnano, proseguono in città i furti alle abitazioni. Come riporta “Salerno Today“, nella notte tra giovedì e venerdì alcuni ladri sono entrati in azione riuscendo a penetrare in un’abitazione al primo piano di una palazzina in via Picentino. I malviventi sono riusciti a portare via un bottino sostanzioso di denaro, gioielli e altri oggetti preziosi.
La refurtiva sarebbe stata anche superiore se i ladri non fossero stati scoperti dagli stessi abitanti dell’appartamento che sono tornati in casa proprio mentre si stava verificando il furto, colpendo di sorpresa gli stessi ladri che sono però riusciti a fuggire in modo a dir poco rocambolesco. I malviventi si sono infatti lanciati con il bottino dalla finestra, compiendo un volo nell’aria di ben otto metri e riuscendo così a scappare lasciando perdere le proprie tracce.
Sulla vicenda stanno ora indagando i Carabinieri che, allertati immediatamente dalle vittime del furto, si sono messi subito a caccia dei ladri. Non è il primo caso di furti in appartamento nella città e ora le Forze dell’Ordine sono a lavoro per evitare che il fenomeno si allarghi come successo in modo analogo a Cava de’ Tirreni, dove in città è scoppiata una vera e propria emergenza ladri.