L’Amministrazione del comune di Pontecagnano Faiano incontrerà i cittadini per discutere le criticità legate alla chiusura del sottopasso di Case Parrilli
Grande problematica che affligge la città di Pontecagnano Faiano è quella del Sottopasso.
L’Amministrazione Comunale combatte da mesi con le Istituzioni e gli Enti preposti per la “messa in sicurezza” e la conseguente riapertura del sottopasso.
La chiusura del sottopasso, situato nei pressi del quartiere Case Parrilli, ha generato grandi difficoltà ai cittadini che per attraversare la zona sono costretti ad aspettare i tempi improponibili del passaggio a livello. Per tali motivi il Sindaco Lanzara ha chiamato i cittadini a radunarsi presso la piazzetta di Case Parrilli, domenica 10 Febbraio alle ore 11:30.
Il rione di quella zona, attivo nel suo complesso e attrezzato di una scuola materna, necessita con urgenza della riapertura del sottovia al traffico.
La “battaglia” con le istituzioni e gli enti necessita immediata vittoria. Il Sindaco Lanzara ha intenzione di coinvolgere attivamente i cittadini e nell’incontro di domenica condividerà tutte le “verità sul sottopasso“.