Francesco Pastore e i consiglieri comunali di opposizione incontrano i cittadini Appuntamento domani, alle ore 19, al Cin Cin Bar di Piazza Sabbato: «Un nuovo inizio»
Pontecagnano Faiano– «Grazie a tutti i cittadini che hanno creduto nel nostro progetto. Da oggi si apre una nuova fase, un nuovo inizio».
Con questo messaggio Francesco Pastore annuncia l’incontro pubblico in programma domani, giovedì 28 giugno, alle ore 19, presso il Cin Cin Bar di Piazza Sabbato a Pontecagnano Faiano.
Insieme a lui interverranno tutti i consiglieri comunali di opposizione: Arturo Giglio (Forza Italia), Mario Vivone (Lega), Isabella Mangino(Fratelli d’Italia), Gianfranco Ferro (Città Attiva), Angelo Mazza (Movimento Libero).
«Insieme – aggiunge Francesco Pastore – per testimoniare davvero un nuovo inizio che prescinde da ogni esito elettorale. In politica, come in ogni ambito della vita, si perde e si vince, l’importante è non perdere mai di vista quello per cui si lotta e la voglia di farlo insieme. Perché è questo che ha riempito di significato il mio e il nostro viaggio fin qui ed è questo che ci proietta in una nuova fase all’insegna della massima unità di intenti e di un’opposizione seria, responsabile e ferma quando necessario. Insieme per una Città sempre più forte e unita».