Home Cronaca Pontecagnano, un’auto sbanda provocando danni in via Picentino

Pontecagnano, un’auto sbanda provocando danni in via Picentino

0
Pontecagnano, un’auto sbanda provocando danni in via Picentino

Nel tardo pomeriggio in via Picentino a Pontecagnano un incidente ha provocato ingenti danni: un’auto sbanda finendo la sua corsa contro un muro

Alle 17.30 circa di oggi, in via Picentino a Pontecagnano, si è verificato un incidente. 
Coinvolta un’automobile, che dopo aver sbandato, nella corsa d’arresto ha urtato delle auto parcheggiate, finendo fuori strada.
La traiettoria dell’auto è stata fermata da un muro: sono evidenti i danni dovuti all’impatto nel crollo dello stesso.
Sul posto una sola ambulanza, la Saut del Vo.P.I. di Salerno, che ha trasportato l’autista in ospedale per trauma cranico.
Ancora sconosciute le cause che hanno portato allo sbandamento dell’auto.
Previous article Maltempo, diramata l’allerta in Campania nelle prossime ore
Next article Maltempo, numerosi disagi a Salerno, Mercato San Severino e Roccapiemonte
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).