Home Cronaca Pontecagnano, paura tra via Pompei e via Scontrafata

Pontecagnano, paura tra via Pompei e via Scontrafata

0
Pontecagnano, paura tra via Pompei e via Scontrafata

È di questi minuti la notizia relativa ad un incidente stradale a Pontecagnano Faiano, verificatosi all’incrocio tra via Pompei e via Scontrafata

Paura, questa sera, a Pontecagnano. Un drammatico incidente è avvenuto all’intersezione tra via Pompei e via Scontrafata.

Due ragazzi hanno avuto diverse contusioni ed escoriazioni, mentre la conducente dell’auto una ferita tra la spalla ed il braccio con un intervento che dovrà saturare il muscolo.

Dinamica del sinistro

Pare – secondo le prime indiscrezioni emerse – che ci sia stata una collisione piuttosto violenta tra due auto provenienti dai due sensi opposti della carreggiata.

A causa dell’impatto uno dei due veicoli è finito fuori strada, complicando in questo modo i lavori di estrazione di uno dei conducenti dall’abitacolo. Infatti, per estrarre il guidatore, è stato necessario l’intervento dei dei Vigili del Fuoco.

Sul posto sono giunte anche due squadre del Vo.P.i per prestare soccorso. I feriti sono stati trasportati presso l’ospedale Ruggi di Salerno in codice rosso.