Un incendio è divampato improvvisamente all’interno di un palazzo in via Abate Conforti a Pontecagnano Faiano: Vigili del Fuoco in azione
Momenti di tensione nella tardo pomeriggio odierno a Pontecagnano Faiano: un incendio all’interno di un palazzo è divampato improvvisamente, creando panico tra gli abitanti della zona.
Il fatto è avvenuto in via Abate Conforti: immediata la chiamata al comando dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto per iniziare le operazioni di spegnimento dell’incendio. Sui cieli del territorio di Pontecagnano sono sorvolate nubi nere a cause delle fiamme create dall’incendio divampato – per cause ancora sconosciute – all’ultimo piano del palazzo.
Una volta terminate le operazioni da parte dei Caschi Rossi si cercherà di capire quale è stata la “scintilla” che ha fatto scatenare il rogo e spaventare gli abitanti del posto, in molti riversatisi in strada dopo aver intravisto le prime fiamme.
+++ AGGIORNAMENTO +++
21:16 – Arrivano i primi aggiornamenti su questo incendio avvenuto in Via Abate Conforti: fortunatamente nessuna abitazione è coinvolta. Il rogo è divampato all’interno di una cabina ascensore, non riguarda un guasto al motore ma in seguito ad una cicca di sigaretta che è stata gettata all’interno della cabina ed ha causato le fiamme. Non sono segnalati feriti fortuntamente.