I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme di un incendio in un garage a Pontecagnano: non ci sono feriti ma le moto all’interno del box sono rimaste danneggiate
Paura questa mattina a Pontecagnano, precisamente in via Monsignor Grasso, dove, per cause ancora da accertare, si è verificato un incendio in un garage ubicato al primo piano interrato di un edificio di sei piani che stava man mano invadendo i piani alti del palazzo.
Si legge in una nota del Comando dei Vigili del Fuoco di Salerno, la squadra è stata avvisata alle ore 9 di questa mattina ed è stata inviata dalla sede centrale con il supporto tecnico del carro aria ed il coordinatore del soccorso. I caschi rossi hanno effettivamente notato il propagarsi delle fiamme all’interno di due box dove in uno di questi erano presenti due scooter, una moto e vario materiale. L’intervento si è protratto per raffreddare e per far defluire i fumi generati dall’incendio.
Non ci sono state persone coinvolte dai danni dell’incendio; ci sono comunque ancora indagini in corso per stabilire le cause di innesco che hanno generato le fiamme.