Guarito anche l’ultimo paziente affetto da Covid-19 nella città di Pontecagnano Faiano: attualmente 0 casi nel comune e 0 nuovi casi nella Regione Campania
Pontecagnano Faiano libera dal Coronavirus. La notizia arriva direttamente dal Primo Cittadino Giuseppe Lanzara. Il Sindaco di Pontecagnano Faiano, con gioia annuncia “L’inizio di una nuova era“. Ed, infatti, attraverso un video pubblicato sulla propria pagina Facebook racconta ai propri cittadini della guarigione dell’ultimo paziente affetto da Covid-19.
Mesi duri per gli abitanti del comune che hanno spesso manifestato la propria preoccupazione per la probabile divenuta di una città-focolaio durante il lockdown. Saliti a ben 21 cittadini affetti da Coronavirus su una popolazione di oltre 27mila abitanti, sembrava l’inizio di un contagio di massa.
La città di Pontecagnano Faiano però, dopo mesi di sofferenza e di difficoltà economiche manifestate nell’ultimo mese di riapertura, può tornare a gioire. Che sia davvero l’inizio di una nuova era, lo si spera. Intanto, il Sindaco Lanzara, nonostante la felice notizia della guarigione dell’ultimo cittadino ancora positivo dopo settimane, ricorda a tutti che questi saranno mesi difficili e non bisogna mai lasciarsi andare: “Complimenti a tutti, abbiamo nuove sfide da vincere..”.
Il pericolo di contagio non è del tutto svanito e ancora oltre 4.800 abitanti della Regione Campania risultano positivi. Intanto anche sul territorio regionale si può ben sperare visti 0 nuovi contagi da già 2 giorni.
https://www.facebook.com/giuseppelanzarasindaco/videos/253827192560159