Si è riunito questa mattina a Pontecagnano il nuovo gruppo consiliare Moderati-Forza Italia. Si punta a promuovere confronti con Assessori ed Organi Istituzionali
Questa mattina si è riunto a Pontecagnano il nuovo gruppo consiliare Moderati-Forza Italia. Il gruppo è formato dai Consiglieri di Minoranza Francesco Pastore, Arturo Giglio e Gianfranco Ferro.
I Moderati-Forza Italia si sono riuniti con il Presidente del Consiglio Comunale, Dario Vaccaro, per garantire la centralità del dibattito all’interno della massima Assise Comunale. Nel corso dell’importante dibattito sono stati ribaditi gli obiettivi che hanno generato la nascita di tale gruppo consiliare e l’impegno da parte dell’opposizione nell’essere attenta, responsabile e costruttiva.
Lo scopo comune rimane il sostegno costante rivolto allo sviluppo della Città di Pontecagnano.
La voglia manifestata da parte dei Moderati-Forza Italia al Presidente Vaccaro, consiste nel promuovere una serie di confronti con Assessori e Organi Istituzionali, su tematiche di particolare rilievo per il territorio.
Uno dei primi punti richiesti dal gruppo consiliare è stato manifestato attraverso un post su Facebook pubblicato da Francesco Pastore:
“Intanto, questa mattina, abbiamo richiesto aggiornamenti all’Amministrazione Comunale in merito all’incontro con l’Ufficio di Presidenza della Regione Campania e l’Assessore alle Politiche del Lavoro. L’appuntamento era stato previsto dalla Giunta Municipale, con delibera n. 100 del 23 agosto 2018, e annunciato per discutere di una possibile proroga e del rinnovo dei progetti di pubblica utilità che riguardano anche il nostro Comune.”