Un semplice “Grazie” è il messaggio che il Sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara lancia ai cittadini: ecco le disposizioni anti-coronavirus
Continua la pandemia di Coronavirus nella Nazione e a Pontecagnano Faiano conta attualmente 3 contagiati e più di 20 persone in quarantena preventiva.
L’Amministrazione ha messo in campo tutte le sue forze per svolgere al meglio le attività di monitoraggio del territorio. A collaborare con i vertici amministrativi di Pontecagnano Faiano vi sono la Polizia Municipale, i Carabinieri, l’ASL, il Centro Operativo Comunale e una serie di associazioni e enti che contribuiscono al supporto dei cittadini.
Il Sindaco Lanzara, nell’ultima ora, ha espresso la sua più profonda gratitudine nei confronti dei cittadini con un semplice messaggio in cui scrive “Grazie”. Il messaggio è rivolto a tutti coloro che collaborano per arginare il contagio da Coronavirus.
Per il momento i dati informano che circa 100 persone hanno ricevuto una sanzione da parte delle Forze dell’Ordine cittadine per aver trasgredito le regole. “Dobbiamo continuare a restare in casa e rispettare le regole, ma non farci fermare dalla paura.“- ecco l’appello che il Primo Cittadino rivolge ai singoli cittadini.
https://www.facebook.com/ilsindacogiuseppelanzara/videos/2582483062073245
Le attività in campo realizzate da parte dell’Amministrazione di Pontecagnano Faiano, fino ad oggi sono:
–
info qui: https://bit.ly/3b71em7
̀
info qui: https://bit.ly/33ylg6d
info qui: https://bit.ly/2U4WhnW
sostegno straordinario alle famiglie in difficoltà
info qui: https://bit.ly/395BOUk
Raccolta di beni di prima necessità per i bambini sotto i 6 anni di età di Pontecagnano Faiano.
info qui: https://bit.ly/2UnI7gD
info qui:
̀
info qui: https://bit.ly/3a3LW1t
a partire dal 20 Marzo
info qui: https://bit.ly/2U39X33
fino al 30 Giugno 2020
info qui: https://bit.ly/2Wqu9NJ